Cliccare qui per aprire gli articoli

Edizione di Aprile 2014

In questo mese:

© Copyright 2014 Synergy WorldWide. All rights reserved.

Messaggio del Presidente

Gettando le basi di un anno storico in Europa

Di Stewart Rutter, Vice Presidente delle Vendite

PPoiché sta arrivando la primavera, osserviamo le giornate che si allungano leggermente e sentiamo la temperatura che sale. Questo è un gran periodo dell'anno, poiché porta con sé un rinnovato senso di ottimismo ed emozione per la vita. Io lo sento di sicuro nella mia vita e nella nostra attività Synergy.

Abbiamo già iniziato il 2014 con grandi eventi e attività che ci hanno avvicinato per creare una visione e direzione per l'anno nuovo. Abbiamo iniziato alle Hawaii con il nostro Legacy Retreat annuale. Quell'evento, come sempre, riunisce i produttori leader di tutto il globo in una piacevole atmosfera per celebrare i nostri conseguimenti ed emozionarci per ciò che verrà. Amo essere con i nostri leader e sentire la loro passione e il loro amore per la nostra attività. Adoro il fatto di sapere che miglioriamo la vita di persone in tutto il mondo. Non esiste miglior modo di iniziare un nuovo anno che trascorrere una settimana con i nostri appassionati leader in uno scenario come le Hawaii.

Quindi abbiamo proseguito con i nostri eventi di partenza regionali e nazionali in cui abbiamo lanciato nuovi programmi, incentivi e promozioni. Abbiamo avuto una formazione e motivazione eccellente da parte del fondatore di Synergy Dan Higginson in Germania, Norvegia e Finlandia. Abbiamo tenuto eventi di successo a Dublino, Londra, in Spagna e in Portogallo. Il nostro evento di partenza finale si è tenuto nel nostro mercato più recente e in rapida espansione: l'Italia. In tutto, abbiamo riunito oltre 1.000 persone per ascoltare la storia di Synergy e celebrare le emozionanti notizie e punti centrali del 2014.

Quest'anno ha il potenziale per essere un anno storico per Synergy Europe. Abbiamo gettato le basi, con duro lavoro e molto impegno, per una crescita veloce e di successo nel 2014. Abbiamo esteso il bonus 2x2 a tutti i mercati, un incentivo che dura tutto l'anno per aiutare ad accelerare i guadagni e la duplicazione tramite il reclutamento e la sponsorizzazione. Abbiamo annunciato e lanciato la promozione Barcelona Top 100 che premia l'attività costante attraverso un sistema a punti. Coloro che hanno prestazioni da titolari di punti Top 100 otterranno denaro per viaggi e verranno riconosciuti al nostro summit di Barcellona di settembre.

Parlando del summit di Barcellona, questo evento sarà diverso da qualunque altro che si sia mai tenuto in Europa. Presenteremo nuovi prodotti e programmi che sicuramente emozioneranno tutti i partecipanti. Offriremo un'immagine della nostra visione per il futuro di Synergy, una visione che ti lascerà la certezza di essere nell'azienda giusta. Se sei davvero serio focalizzato sul tuo successo, sarai un esempio guida e parteciperai al summit europeo nella bella Barcellona, in Spagna. Come leader, non solo parteciperai, ma dovrai anche portare il tuo team con te.

Amo la seguente citazione sulla leadership:

“Se le tue azioni ispirano gli altri a sognare di più, imparare di più, fare di più e diventare di più, sei un leader”.

Sono certo che il nostro summit europeo a Barcellona ti aiuterà a raggiungere tutti questi risultati. Non rimanere indietro!

Non siamo mai stati più ottimisti ed emozionati sul nostro futuro come azienda e abbiamo tutti i motivi di sentirci così. La nostra attività a livello mondiale continua a crescere, attirando sempre più grandi persone verso la missione della nostra azienda: “Lascia un segno del tuo passaggio”. Ti ringraziamo per il tuo impegno e i tuoi sforzi per costruire individualmente e collettivamente la nostra attività Synergy. Ancora più importante, ti ringraziamo per il modo in cui rappresenti la nostra azienda ogni giorno. Non vedo l'ora di vedere molti di voi presto.

Messagio del Advisory Board

Rendi gli eventi una priorità e raggiungi il successo

Di Hakan Cetin, Europe Advisory Board, Emerald Executive

Nel settore del network marketing ho imparato una serie di cose, ma un principio davvero fondamentale è l'importanza dell'organizzazione e della partecipazione agli eventi. Non esistono garanzie di raggiungere il successo partecipando a tutti i grandi eventi; tuttavia, ho notato che coloro che hanno successo nel network marketing e con Synergy WorldWide partecipano sempre. Questa constatazione contiene molta verità.

Inoltre, ho imparato ad iniziare a pianificare gli eventi in anticipo, poiché questo mi offre un tempo più che sufficiente per promuoverli. Quando prendi la decisione di partecipare a un evento, potresti non realizzarlo, ma stai contribuendo al successo di tutta l'azienda.

Partecipando a un grande evento, come l'imminente summit di Barcellona nel settembre 2014, avrai la possibilità di avere una visione completa. Comprenderai che Synergy è più che un semplice concetto. È reale. Proverai un entusiasmo profondo e internazionale e realizzerai che Synergy opera in tutto il globo. Inizierai a capire anche che sei connesso a livello internazionale! Sarai ispirato dai racconti di successo dei leader Synergy. Potrai pensare: “In che modo sono diverso da questo leader? Questa persona non è più intelligente o migliore di me. Abbiamo una storia simile alle spalle. In effetti, io potrei aver più competenze di queste persone, ma loro ce l'hanno fatta comunque in questo settore!”.

Questa speranza potrebbe fornirti la motivazione necessaria per raggiungere i tuoi obiettivi più importanti all'interno dell'azienda. Questi leader al vertice ti aiuteranno ad imparare dalle loro esperienze e ti mostreranno come realizzare un'attività Synergy da zero evitando gli errori. Le notizie e i piani di Synergy per il futuro saranno a portata di mano.

Dan Higginson, fondatore di Synergy WorldWide, ti mostrerà che Synergy è ben più che fare soldi! Sentirai di far parte di qualcosa più grande che arricchisce la vita di molti, un'azienda in cui sentirsi a casa e che ti darà uno scopo.

Infine, realizzerai di non essere solo. Synergy è una grandissima famiglia globale e avrai centinaia, persino migliaia di connessioni davanti a te. Vedrai quante persone partecipano agli eventi e realizzerai che questa attività può funzionare per te, perché ha funzionato per gli altri.

È negli eventi che nascono i leader del futuro, o almeno questo è ciò che ho notato nella mia esperienza di network marketing. Gli eventi aiutano i team member a stabilire obiettivi e realizzare piani. Ti incoraggiano a iniziare a implementare immediatamente questi piani.

Portare i partner ai grandi eventi almeno due volte all'anno rende la tua vita più semplice. I team member che ho invitato agli eventi hanno mostrato una crescita incredibile e lavorano ancora oggi con Synergy.

Quando qualcuno mi chiede se vale la pena partecipare agli eventi, non posso riassumere i motivi per cui devono parteciparvi. Non posso descrivere adeguatamente l'atmosfera e la magia che offrono. Racconto a queste persone che devono provarlo da sé! Quando sono stato invitato al mio primo evento, ero così testardo. Ho dovuto compiere un atto di fede e partecipare realmente a un evento per aprire gli occhi a un mondo di possibilità.

Esistono decine di scuse che le persone usano come motivi per cui non possono partecipare agli eventi Synergy: “Costa troppo”, “è troppo lontano”, “non capisco il linguaggio del network marketing” e “non vedo vantaggi nella partecipazione”. Questi eventi sono sufficientemente importanti da esigere di trovare un modo per riuscire a parteciparvi. Le grandi cose della vita richiedono sempre sacrifici! Anziché indugiare sul costo, pensa alle ricompense. Chiediti quanto ti costerebbe se non partecipassi. A cosa rinunceresti?

Questi eventi sono sufficientemente importanti da esigere di trovare un modo per riuscire a parteciparvi. Le grandi cose della vita richiedono sempre sacrifici! Anziché indugiare sul costo, pensa alle ricompense. Chiediti quanto ti costerebbe se non partecipassi. A cosa rinunceresti? Devi chiederti dove vuoi essere nei prossimi anni. Sei soddisfatto della tua vita adesso? Dove vuoi vivere e come vuoi vivere? Ci sono poche possibilità che la tua vita diventi quello che vuoi che sia se non agisci. Immagina come potrebbe essere la tua vita con le cose che desideri. Queste cose possono essere tue solo se prendi una nuova direzione nella tua vita.

Questi pensieri mi hanno aiutato a creare uno slancio nella mia esistenza e a mantenere alta la motivazione. Ho visto altri fare lo stesso e trovare soluzioni che hanno cambiato loro la vita. Per molti, questi cambiamenti iniziano quando partecipano al primo evento Synergy. Qui trovano l'ispirazione e la fede nell'azienda.

Vuoi davvero vedere il cambiamento nella tua vita? Impegnati a partecipare al prossimo evento. Compi un ulteriore passo e porta qualcuno con te.

Con questo spirito, ci incontreremo al summit di Barcellona a settembre e speriamo a molti eventi prima di quello. Acquista ora i tuoi biglietti per il summit 2014 se non l'hai già fatto. I posti vanno esauriti velocemente e non dovrai pentirti di averne perso uno!

Clicca qui per registrarti per Summit 2014

Prodotti che impressionano

V3: Costruisci, Sostieni, Migliora

Di Catherine Bennett, Synergy Communications

Ti ricordi un momento nella tua vita in cui ti sei sentito invincibile? Un momento in cui sei stato estremamente fiero delle prestazioni complessive del tuo corpo? Con molte probabilità questi momenti erano bilanciati da buona alimentazione, esercizio e bassi livelli di stress.

Sfortunatamente, quando la vita ti lancia delle sfide e interrompe la tua routine, l'alimentazione è spesso la prima cosa che ne risente.

Il sistema V3 Synergy è il tuo sistema di supporto. Si tratta di una linea di prodotti realizzata per preservare il benessere a lungo termine che ti fa superare gli alti e bassi del tuo fisico. I tre prodotti del sistema, ovvero Mistify, PhytoLife e ProArgi-9+, sono prodotti puri e sicuri che insieme ti sostengono nel tuo viaggio verso il mantenimento di un corpo attivo, capace e vigoroso.

Insieme, questi prodotti costruiscono, sostengono e migliorano i livelli prestazionali del tuo fisico. Ogni prodotto formulato scientificamente è rivolto a un sistema vitale che contribuisce alla tua salute generale, creando equilibrio e benessere a lungo termine.

Costruisci

Mistify è un integratore liquido che contiene una varietà di bacche nutrienti, come l'Acai, oltre alla vitamina B6 e a estratti di tè verde. Un sorso di Mistify è un'esplosione di ricchi nutrimenti antiossidanti che forniscono supporto alle funzioni psicologiche dell'organismo e ai globuli rossi. Costruendo in modo consistente il tuo corpo con Mistify, potrai scoprire che esso si sostiene da sé.

Sostieni

sostenendo il tuo fisico, ti impegni a fornirgli gli elementi vitali necessari che gli servono. PhytoLife svolge esattamente questa funzione, come integratore purificante formulato con una ricca combinazione di clorofilla e olio di menta piperita. Con questo integratore, fornisci a ogni elemento del tuo corpo il supporto necessario per arrivare alla fine della giornata. Rendi PhytoLife parte della tua dieta giornaliera per una buona salute digestiva.

Migliora

ProArgi-9+ è un integratore che contiene l'aminoacido L-arginina e le vitamine B6, C e D. Questi ingredienti contribuiscono alla salute dell'apparato circolatorio, del sistema nervoso e del sistema immunitario, collaborando con Mistify e PhytoLife per apportare elementi nutritivi vitali a ogni organo e apparato del corpo. Non importa a che punto sei con il raggiungimento dei tuoi obiettivi di salute, ProArgi-9+ può essere la forza che ti porta al prossimo livello di benessere migliorando le prestazioni globali del tuo fisico.

Mentre tutti i prodotti si rivolgono a esigenze di salute specifiche, ciascuno di essi opera costantemente per costruire, sostenere e migliorare rafforzando i punti deboli e rendendo i punti di forza incrollabili. Quando utilizzati in combinazione, i prodotti supportano e amplificano l'efficacia degli altri.

Liberati dai limiti creati da una salute carente. Con il sistema V3 di Synergy, potrai mantenere un equilibrio nutritivo e raggiungere uno stato di benessere a lungo termine e completo.

Profilo Team Member

Un Team Member diventa Team Manager in una settimana

Di Catherine Bennett, Synergy Communications

Un team member italiano ha stabilito ufficialmente un record per Synergy quando ha ottenuto subito il titolo di team manager in una sola settimana: un traguardo che alla maggior parte dei team member richiede mesi, se non anni.

Giuseppe Lucio è diventato distributore Synergy a metà febbraio e sin dall’inizio della sua attività non ha perso tempo. Ha tenuto il suo primo meeting con potenziali distributori alcuni giorni dopo. Dopo solo alcune settimane all'interno di Synergy, Giuseppe ha stabilito obiettivi a lungo termine, che includono il raggiungimento del grado di Pearl Executive prima del 2015. Infine, mira a raggiungere il più alto grado offerto da Synergy e parla alle masse del successo che è possibile raggiungere nel network marketing.

“Amo la sfida che il network marketing rappresenta”, ha dichiarato Giuseppe. “Sì, il denaro è importante, ma lavorare con uno scopo è altrettanto importante. Farò del mio meglio per aiutare Synergy a crescere in Italia. Mi piace essere sempre in competizione e provare alle persone che le attività in cui credo funzionano”.

Ovviamente, Giuseppe non è un principiante. Ha trascorso la maggior parte degli ultimi 30 anni nel settore del network marketing e ha dichiarato di avere un gruppo di persone pronte a seguirlo in una nuova azienda. Per la prima settimana di marzo, Giuseppe aveva in programma un meeting con 70-80 persone che hanno confermato la partecipazione. Ammette che non dorme molto, ma sostiene che preferisce rimanere sveglio e sfruttare ogni momento possibile, perché è di primo mattino e a tarda sera che è al massimo dell'efficienza.

Inizialmente Giuseppe ha avvicinato Raffaella Orlandi, General Manager per l'Italia, che lui già conosceva desiderando saperne di più sull'azienda per cui lei lavorava. Dopo aver parlato con Raffaella, Giuseppe ha voluto subito iniziare a creare la sua attività Synergy, avendo recentemente lasciato un'altra azienda di network marketing che non gli è sembrata più sufficientemente seria per investirvi. Sapeva che Synergy era l'azienda per lui perché i suoi leader hanno una visione per il futuro e una grande opportunità di crescita.

Con decenni di pratica oratoria alle spalle, Giuseppe comprende l'importanza di sviluppare questa attività per avere successo nel network marketing. In realtà, una delle prime cose che insegna ai nuovi distributori è essere professionali in ogni occasione. Sa che deve aiutare le persone a realizzare ciò che esse sono già capaci di fare e di essere affinché raggiungano i propri obiettivi.

“Voglio che le persone che incontro comprendano che abbiamo una sola vita; molte persone si dimenticano che non avranno una seconda opportunità”, ha detto Giuseppe. “Voglio quindi dare loro l’opportunità di cambiare la loro vita con Synergy e trovare la libertà guidandole nella direzione giusta”.

Giuseppe ha studiato contabilità prima di scoprire il settore del network marketing quando aveva poco più di 20 anni. Nei suoi 30 anni trascorsi in alcune aziende di network marketing, Giuseppe ha acquistato la sua prima casa con il denaro proveniente dal network marketing, ha aperto due bar in Italia, ha lavorato presso una banca e ha preso in considerazione l'idea di trasferirsi in Canada prima di spostarsi alla fine in Italia settentrionale.

Ora, Giuseppe è completamente focalizzato a vedere dove la sua attività Synergy lo porterà e si sta godendo gli effetti positivi del sistema V3 sui suoi livelli energetici.

“So che posso fare più di quanto gli altri si aspettano da me”, ha dichiarato Giuseppe. “Ho così tante idee su come impegnare le persone nel network marketing e tutto questo inizia insegnando alle persone a sognare di nuovo”.

Sotto i riflettori

I membri del team di Synergy stanno affermando il proprio valore con i loro risultati. Ogni membro del team apporta valore all'azienda e siamo lieti che tutti loro siano con noi nella famiglia Synergy. Permetteteci di presentarvi alcune persone che sono di ispirazione per i loro colleghi e godono di un'ottima reputazione nei rispettivi mercati.

Carlo Branca

Carlo Branca,il nuovo team manager in Italia, percepisce una ripresa nella barcollante economia italiana. Dopo aver lavorato con impegno nel network marketing per 8 anni, Carlo di recente è passato a Synergy durante un incontro con il suo sponsor. Sa che il sistema V3 funziona perché lo utilizza quotidianamente per incrementare la sua energia e mantenere un buono stato di salute nonostante una tabella di marcia frenetica.

Anche se Carlo non è con Synergy da molto, è salito rapidamente di qualifica e ha dichiarato che lo deve interamente al piano dei compensi della società e ai suoi vari mentori. Ha seguito la guida offerta dai suoi leader e ora raccoglie i frutti del suo lavoro. Carlo ha dichiarato: “il network marketing mi ha salvato la vita” e non vede l'ora di raggiungere gli obiettivi che si è imposto. Spera di ricevere la sua spilla Pearl Executive prima del Summit di Barcellona nel settembre 2014.


Joe John McKenna

Joe John McKenna non è solo un team leader Synergy, ma suona anche le Uilleann pipes, o cornamusa irlandese, in modo professionale. In realtà, andava in tour con sua moglie suonando musica classica irlandese per le masse. Joe si è preso del tempo lontano dall'attività Synergy quando sua moglie si è ammalata ed è deceduta circa un anno fa. Verso il passaggio all'anno nuovo, Joe ha deciso di rimettere in marcia la sua attività. Sostiene che l'attività Synergy lo ha motivato a incontrare nuove persone e a uscire di casa durante un momento difficile della sua vita. p>

Joe attribuisce il suo successo alla coerenza del suo team, specialmente al suo sponsor Yvonne Timmons, che ospita gli incontri settimanali e diffonde la propria passione per il sistema V3 a tutti coloro che incontra. Mentre Joe era meno coinvolto in Synergy, ha notato che il denaro entrava nel suo conto bancario ogni mese, dimostrando che il modello aziendale di Synergy funziona realmente. Per ora, Joe prende le cose alla giornata ed è emozionato di vedere dove la sua attività lo può portare.


Aldona and Michał Mosiejko

Aldona e Michał Mosiejko sono stati essenziali per la crescita di Synergy Poland anni prima della sua apertura nel giugno 2013. Hanno scoperto Synergy WorldWide nel 2009 e da allora sono avanzati di qualifica fino alla posizione di team manager. I Mosiejkos mettono al centro della loro vita la famiglia e lo sviluppo personale costante, sostenendo che migliorando se stessi miglioreranno la loro vita. Il loro atteggiamento quotidiano si basa sull'idea che diventando migliori, si ottiene il meglio.

Insieme, Aldona e Michał hanno una visione del futuro di Synergy che credono sia alla base del loro successo. Anch'essi sono diventati un prodotto fisico dei prodotti Synergy, avendo reso il sistema V3 parte del loro stile di vita. Per loro è motivo di grande gioia condividere il vantaggio Synergy con coloro che incontrano e osservare come le vite vengano cambiate dalle opportunità di Synergy e dai potenti prodotti che migliorano la salute.


Boštjan Pilej

di Ljubljana, Slovenia, ha trascorso una gran parte della sua carriera nel marketing, lavorando per la più grande società televisiva della Slovenia. Boštjan è ancora molto coinvolto nell'ambiente del marketing dei social media, ma per una causa diversa. È stato leader dall'apertura della Slovenia nel 2013, ma inizialmente è stato presentato all'azienda da un amico nel 2011. In Gennaio, solo dopo quattro mesi dall’apertura della Slovenia, ha raggiunto la qualifica di Team Manager, circa quattro mesi dopo il lancio ufficiale della Slovenia.

Dal suo ingresso in Synergy, Boštjan ha notato un miglioramento nel benessere generale della famiglia grazie agli effetti del sistema V3. Ha scoperto che essere il capo di se stesso è meglio per lui e gli piace essere in grado di applicare i suoi obiettivi nella sua attività. In realtà, considera la sua attività un servizio, poiché riesce a condividere un mondo di salute migliore e stabilità finanziaria con coloro con cui entra in contatto.


Halldor Kolbeins

Halldor Kolbeins, fotografo professionista e team leader di Synergy in Islanda, ha avuto un effetto importante in questo mercato promettente. Ha una passione per la condivisione del vantaggio Synergy con il popolo islandese, assicurandosi di evidenziare l'importanza dell'investimento nella salute personale. Ha scoperto per la prima volta Synergy nel dicembre 2012 ed è stato essenziale nella formazione di un team solido in Islanda dal suo lancio ufficiale nel settembre 2013.

Synergy sta prendendo slancio in Islanda e anche se si tratta di un paese di piccole dimensioni, molti dei suoi residenti vedono di buon occhio l'analisi di nuove opportunità aziendali nel recupero da una crisi finanziaria notevole. Inoltre, l'Islanda attribuisce un grande valore alla buona salute e Halldor ha detto che la maggioranza di coloro con cui condivide Synergy sono quantomeno desiderosi di provare i prodotti. Dopo aver lavorato nelle pubbliche relazioni per molti anni, Halldor ha iniziato a perdere interesse nella sua passione per la fotografia. Ora, l'attività Synergy di Halldor gli consente di perseguire progetti fotografici che soddisfano i suoi interessi personali, anziché usare il suo talento per lavori che hanno poco significato per lui.


Sommario