Legacy Magazine > May 2016

Legacy Magazine

May 2016

Momenti entusiasmanti per Synergy Europe

Momenti entusiasmanti per Synergy Europe Messaggio di Dan Norman, Presidente di Synergy WorldWide

Una pietra miliare davvero memorabile per Synergy Europe

Trovo che aver aperto la nuova sede centrale di Synergy Europe a Barcellona, una delle città per me più stimolanti del mondo, si sia rivelata una mossa veramente perfetta.

Infografica V3

V3 System di Synergy è il tuo sistema di supporto. È una linea di prodotti concepita per mantenere a lungo termine il benessere del tuo organismo per permetterti di affrontarne gli alti e i bassi.

Come fare un discorso di vendita sintetico e conciso

L’intento è quello di fornire al pubblico una descrizione concisa della tua argomentazione combinando gli elementi chiave che permettano di presentare un’idea generale sugli obiettivi della tua azienda, distinguendoti dalle altre e portando il pubblico a riflettere sull’idea o sul prodotto che vuoi vendere.

Portando l’Austria sempre più in alto

Gli executive di Synergy ritengono che uno dei fattori che ha determinato il grande successo dell’Austria vada individuato nella figura di uno dei più influenti leader austriaci di Synergy: il Pearl Executive Franz Friess.

Robert Suppan, nuovo Pearl Executive

Le nostre congratulazioni a Robert Suppan, Austria, nuovo Pearl Executive di Synergy Europe!

Sabine Feitl, nuova Team Elite

Sabine da allora ha lavorato senza tregua per mettere in piedi la sua attività Synergy e si trova ora ad un passo dal diventare Executive.

Teri Rigby, una nuova Team Elite

Solo pochi mesi dopo essere diventata Team Member, Teri Rigby, Regno Unito, è ormai vicinissima alla posizione di executive.

Anna-Maija & Hannu Kreivi, nuovi Team Elite

I finlandiaesi Anna-Maija e Hannu sono stati imprenditori tutta la vita. Oggi sono diventati Team Elite, dimostrando che è possibile conciliare una vita familiare impegnativa con un business redditizio.

Riflettori accesi sui Team Director

Keith Robinson, Stefan Dörfler, Mirva Martikainen.

QUALIFICAZIONI ELITE HONORS PLATINUM

I Team Member che hanno fatto del modello di business Elite Honors la chiave per il successo della propria attività Synergy stanno vedendo gli ottimi risultati man mano che continuano a qualificarsi Elite Honors ogni mese.

La tariffa di registrazione al Summit aumenterà a partire dal 1 giugno

Il tempo scorre e vogliamo essere certi che tu possa assicurarti il posto all’evento più strepitoso in assoluto di Synergy Europe che si terrà a Vienna, in Austria, dal 22 al 24 settembre.