Legacy Magazine > Marzo 2015

10 suggerimenti dallo SLM 10 Club

Scopri le formule del successo di chi si è qualificato nel 2014

Il sistema SLMsmart si è rivelato un successo per aiutare le persone in tutto il mondo a raggiungere il proprio peso forma, ma sapevi che si tratta anche di uno strumento fondamentale per far raggiungere nuovi traguardi al tuo business?

Con il lancio della promozione del Bonus SLM 10 Club, i Team Member hanno iniziato a presentare a un vasto pubblico il Pasto Sostitutivo SLMsmart e il sistema di controllo del peso SLMsmart. Qualche decina di Team Member sono riusciti a iscrivere 10 nuovi clienti o distributori e anche di più, facendo in questo modo crescere la loro attività. Grazie all’estensione della promozione a gennaio 2015, un numero maggiore di Team Member hanno colto l’opportunità di dimostrare a se stessi che potevano anche diventare membri dello SLM 10 Club. Nel momento in cui essi sono riusciti a mettere concretamente in pratica quanto si erano proposti, la domanda che veniva loro posta era sempre la stessa: “Ma come hai fatto?”

Ecco le modalità che alcuni Team Member hanno seguito per condividere SLMsmart con gli altri e nello stesso tempo per consolidare la loro attività:

“Organizzavo degli incontri in cui presentavo SLMsmart e dimostravo tanti modi diversi per inserirlo in facili e deliziose ricette e poi lasciavo che i miei clienti provassero da soli!”
—Evelyn Barckhan, Germania

“Desidero far sapere agli altri quanto SLMsmart abbia contato per me e quale differenza abbia portato nella mia vita. La mia genuina passione per i prodotti Synergy e per quello che faccio ha contribuito certamente a dare uno slancio al mio business.”
—Michele Guardascione, Italia

La Promozione SLM 10 Club ha facilitato la mia condivisione di SLMsmart con gli altri, ma devo dire onestamente che il prodotto si vende da sé. Lascio che le persone lo provino e posso dire che la gente si dimostra sempre piacevolmente sorpresa dal buon sapore dello shake!”
—Dieter Nagl, Austria

“Dopo aver visto quale enorme impatto SLMsmart ha avuto nella mia vita, desideravo aiutare gli altri a raggiungere gli obiettivi che si erano proposti. Una volta iniziata la sfida dei 90 giorni, ho creato un gruppo di supporto che si incontrava regolarmente per scambiare consigli e offrire sostegno. In questo modo sono riuscita a trasformare l’esperienza in un vero e proprio divertimento e così ho aiutato i partecipanti a concretizzare quanto si erano proposti.”
—Mirka Sedmak, Slovenia

“Il mio essere proattivo è stato un elemento fondamentale per il mio successo. Credo fermamente nella validità dei prodotti Synergy e cerco sempre di condividerli con chi vuole apportare un cambiamento salutare alla propria vita. Il mio consiglio a chi vuole far crescere la propria attività: “Non farlo oggi, fallo ieri!”
—Giuseppe Lucio, Italia

“Credo che questo sia proprio il tipo di prodotto di cui ha bisogno il mercato spagnolo. SLMsmart mi ha dato una grande spinta, sia a livello personale che a livello professionale. Il successo personale che ho ottenuto grazie a SLMsmart e il mio desiderio di aiutare gli altri a cambiare in meglio la propria vita con i prodotti SLMsmart mi hanno permesso di segnare un punto di svolta nel mio business.”
—Luis Quesada, Spagna

“Il mio entusiasmo per il prodotto e il mio successo personale con SLMsmart sono stati contagiosi e i miei clienti erano ben felici di provare. Tuttavia, devo dire che la validità dei prodotti e i loro comprovati risultati sono stati in verità quello che ha spinto i miei clienti a sentirsi sicuri nel provarli.”
—Unni Warpe, Spagna

“La Promozione SLM 10 Club mi ha permesso di raggiungere una nuova fascia di individui che prima non avevo considerato. Questo mi ha permesso di affrontare il mio lavoro in modo diverso esplorando nuovi aspetti del prodotto. E poi, in questo modo, posso dire di avere oggi una conoscenza più completa dei prodotti, il che mi consente di offrire soluzioni migliori ai miei clienti.”
—Wilhelm Heindl, Austria

“Ho preparato per i miei clienti una serie di piani personalizzati per una corretta alimentazione indicando i principi cardine da seguire giornalmente. Il mio consiglio era anche quello di bere 2/3 litri di acqua e di fare trenta minuti di attività fisica tutti i giorni. Queste indicazioni hanno permesso ai miei clienti di rafforzarsi per completare la sfida con successo.”
—Helena Hemming, Finlandia

“La mia squadra mi sta molto a cuore. Quando si tratta di raggiungere grandi obiettivi, è importante ricordare che le persone con cui lavoro rappresentano per me l’elemento più importante da considerare. E questo vale a tutti i livelli, sia che si tratti del mio team, sia che si tratti di tutta la rete Synergy. Concentrandomi sul successo del team piuttosto che soltanto sul mio successo, ho potuto far crescere il mio business in fretta e ora mi sento più vicina alla mia squadra, dato che abbiamo ottenuto questi risultati tutti assieme.”
—Elina Laukkanen, Finlandia