Legacy Magazine > October 2016

Legacy Awards 2016

Ogni anno, alcuni Team Member vengono nominati per ricevere il Legacy Award, premio prestigioso e molto ambito. A Vienna, nove persone hanno ricevuto il Legacy Award per essere stati fonte di ispirazione per tutti.

Il William Martin Hope of Synergy Award viene conferito a quei Team Member che hanno una storia unica e intensa che ha a che fare con i prodotti Synergy o con la propria attività Synergy.

Zdenek Sladek, Repubblica Ceca

Team Leader

Zdenek fa tutto il possibile per aiutare a far crescere il mercato della Repubblica Ceca. Egli supporta alacremente il suo team, viaggia per partecipare a tutti gli eventi e incarna esattamente il significato del premio Hope of Synergy. La sua è una storia di successo con i prodotti Synergy dato che ha perso più di dieci chili dopo aver adottato uno stile di vita più sano seguendo le indicazioni di Synergy.

Teresa Karczmarczyk, Polonia

Team Leader

Teresa ha lavorato nel campo delle vendite dirette per più di 25 anni e sa molto bene come gli integratori alimentari possono giovare al nostro organismo. Teresa ha una vision ben definita e segue una direzione precisa, sa quali sono i suoi obiettivi e fa di tutto per raggiungerli. Attualmente sta viaggiando in lungo e in largo in Polonia per condividere il suo messaggio sui prodotti Synergy. E' una leader energica e rappresenta un grande supporto per il suo team.

Sari Pulkka, FINLANDIAia

Team Manager

Nel corso dell'ultimo anno, Sari ha capito ancora di più il valore dell'opportunità offerta da Synergy. Proprio per questo, Sari si è dedicata a tempo pieno alla sua attività Synergy con l'obiettivo di lasciare un segno al suo passaggio.

Deniz Gungør, Norvegia

Team Manager

Deniz è fonte di ispirazione per la sua downline. Egli non soltanto è impegnato per far sì che la sua downline abbia successo, ma fa altrettanto per la sua crossline. Pur avendo una grande responsabilità nella sua regione, riesce a gestire nel migliore dei modi la sua mole di lavoro e sta continuando a migliorare le sue abilità di leader.

Susanne & Thorsten Kupske, Germania

Pearl Executive

Susanne e Thorsten sono la definizione per eccellenza di modello di leadership tramite l'esempio. Sebbene abbiano dovuto sostenere una serie di sfide negli ultimi due anni, hanno sfruttato la loro infaticabile determinazione per ricostruire il loro team e continuare ad andare avanti senza fermarsi. Non si distraggono mai dall'obiettivo e continuano ad impegnarsi sul campo nonostante le difficoltà che incontrano. Nell'ultimo anno, Thorsten e Susanne hanno aiutato un numero incredibile di persone a qualificarsi Elite Honors e a vincere i bonus Go Elite.



Il Foundation of Excellence Award viene conferito a quei Team Member che hanno dato un contributo eccezionale a Synergy WorldWide grazie alla loro attività Synergy.

Kim Bradley, Regno Unito

Team Manager

Kim è l'esempio vivente di che cosa significa essere leader nel proprio business. Grazie al suo duro lavoro e all'esempio che dà, è riuscita a costruire una squadra ben unita. Kim non solo addestra il team ma anche lo ispira, incoraggiando tutti, qualsiasi sia il team di appartenenza. Per questo è una figura di spicco tra i leader del Regno Unito. I suoi feedback sono preziosi per il General Manager britannico e questo contribuisce a far crescere il mercato nel miglior modo possibile.

Reijo Ojanen & Salme Ala-Heikkilä, FINLANDIAia

Team Director

Reijo e Salme sono veri e propri esempi di eccellenza. Sono costantemente attivi sul mercato, lavorano infaticabilmente per aiutare a far crescere la propria squadra e sono determinati ad avere successo. I Team Member con cui lavorano li adorano e li prendono a modello.

Franz Friess & Ana Vajda-Friess, Austria

Pearl Executive

Franz e Ana sono la perfetta rappresentazione di leader al massimo livello. Essi stanno portando il mercato austriaco ai massimi vertici e sono sempre pronti a dare un supporto agli altri Team Member. Forse una delle caratteristiche migliori del lavoro di Franz e Ana è il modo in cui organizzano e strutturano le proprie attività ed eventi. Questi ultimi vengono infatti pianificati con un anno di anticipo. La coppia non soltanto è riuscita a qualificarsi nove volte per il Go Elite 10, ma ha anche sponsorizzato il numero maggiore di qualificazioni Elite Honors e Go Elite.

Hakan Cetin, Austria

Diamond Executive

Hakan è un grande modello di lealtà. E' rimasto fedele a Synergy fin dal giorno in cui ha incontrato Dan Higginson. Dopo aver perso il suo miglior amico e mentore, il Presidential Executive William Martin, Hakan è riuscito a mantenere stabile il suo business focalizzandosi sul lavoro da portare avanti e continuando a irradiare energia positiva al suo team. La sua squadra è passata attraverso una serie di alti e bassi negli ultimi due anni, ma Hakan è rimasto sempre leale e affidabile.