Legacy Magazine > October 2016

Executive Message

Messaggio Executive

Dan Norman, Presidente di Synergy WorldWide

E' passato meno di un mese da quando ci siamo incontrati tutti al Summit 2016 e possiamo ancora sentire l'energia che si è irradiata in tutto lo Wiener Stadthalle di Vienna. E' stato un evento che è andato oltre ogni aspettativa e il vostro entusiasmo ha dato il tono a una manifestazione straordinaria che delineerà il futuro di Synergy per gli anni a venire.

Uno degli aspetti più importanti del Summit sta nell'opportunità di riconoscere e di dimostrare l'apprezzamento nei confronti dei Team Member che sono riusciti a raggiungere traguardi fondamentali nel proprio business.

Il Summit ha visto un week end denso di momenti memorabili di formazione e di divertimento. Siamo ancora molto colpiti da tutti coloro che vi hanno partecipato e in particolar modo dalla loro motivazione di liberare il proprio potenziale per raggiungere il benessere totale, ovvero l'Elite Health.

Uno degli aspetti più importanti del Summit sta nell'opportunità di riconoscere e di dimostrare l'apprezzamento nei confronti dei Team Member che sono riusciti a raggiungere traguardi fondamentali nel proprio business. Durante tutto l'anno, non vediamo l'ora di portare questi individui sul palco e di congratularci con loro per le eccezionali conquiste che hanno fatto.

Durante l'evento, abbiamo voluto evidenziare le conquiste di nuovi titoli in tutta Europa, compresi un nuovo Diamond Executive e due nuovi Pearl Executive. Abbiamo celebrato coloro che si sono qualificati Elite Honors riconoscendo il loro impegno nel seguire questo modello di business e concepirlo come una priorità. Ci siamo congratulati con i vincitori del Go Elite 10 che hanno aiutato i loro team a qualificarsi per il modello Elite Honors. Ogni singolo giorno nuovi Team Member stanno raggiungendo dei traguardi ed è con sincera gratitudine che li applaudiamo e onoriamo per il loro infaticabile impegno per fare di Synergy un'azienda fiorente.

Il futuro per Synergy è oggi più roseo che mai e questo è il risultato del vostro grande impegno nel far crescere le vostre attività e nel raggiungere gli obiettivi prefissati per diventare dei veri leader. Grazie dunque per voler far parte della grande famiglia di Synergy WorldWide. Vi siamo riconoscenti per il vostro duro lavoro e per il vostro voler perseguire la mission di Synergy di Lasciare un Segno.