Legacy Magazine > October 2016

NUOVI TEAM DIRECTOR

Per diventare Team Director, un Team Member deve acquisire 30.000 CV sulla gamba debole.

KEITH ROBINSON, IRLANDA

Keith è stato un lavoratore autonomo da quando aveva 19 anni e non ha mai amato l'idea di costruire sogni per qualcun altro, preferendo impegnarsi per se stesso. Keith ha usato i prodotti Synergy per 8 anni e non lo sorprende il fatto che Synergy attragga persone con un background nel settore medico. Tra i suoi partner infatti si contano terapisti, nutrizionisti e medici dato che sono in grado di riconoscere un prodotto di qualità. Il progetto di Keith è quello di Lasciare un Segno alla sua famiglia e ai suoi cari impegnandosi al fianco di Synergy ancora per molti anni.

KIM BRADLEY, REGNO UNITO

Kim ha lavorato in campo sanitario per molti anni in qualità di terapista di massaggio connettivale e di coach di benessere emotivo. Synergy WorldWide è stata la prima avventura di Kim nel campo del network marketing ed è ora più appassionata che mai per questo suo nuovo lavoro che consiste nel portare salute e ricchezza in giro per il mondo. Le sue doti di comunicazione sono particolarmente spiccate e questo le ha permesso di costruire un team unito e affiatato dove tutti oltre a essere colleghi sono anche amici. La sua visione del futuro è condivisa dal team e il suo background come coach nel campo del benessere emotivo si è dimostrato vincente nell'aiutare gli altri a raggiungere gli obiettivi prefissi.

MIRVA MARTIKAINEN, FINLANDIAIA

Mirva è un'infermiera nonché un'imprenditrice. Data la sua professione, è in grado di riconoscere la qualità di un integratore e si fida al 100% dei prodotti Synergy. Nella sua famiglia vi sono gravi problemi di salute e questo spiega la ragione per cui per lei è di vitale importanza mantenersi in forma. Prima di andare avanti con l'età, Mirva desiderava in qualche modo trovare un beneficio per la salute della sua famiglia e nel 2011 ha cominciato a interessarsi ai prodotti Synergy, rimanendo subito colpita dai risultati positivi che lei e i suoi cari riscontravano utilizzandoli. Ogni anno, Mirva lascia il suo segno elargendo lasciti a diverse organizzazioni, tra cui un ospedale pediatrico FINLANDIAese. La sua attività Synergy si sta espandendo e Mirva progetta di aumentare le sue donazioni.

SANDRA HÜBSCH, AUSTRIA

Sandra ha scoperto Synergy WorldWide nel 2008 e dopo aver trascorso molti anni in buona salute grazie a Synergy e ai suoi prodotti, ha lasciato il lavoro a tempo pieno per occuparsi della sua attività Synergy. Sandra presenta molti tratti che fanno di lei una leader ideale di Synergy, ma forse una delle sue qualità migliori sta nella innata abilità ad essere team player. Per Sandra non c'è nulla di più bello che aiutare il prossimo.

"La ragione del mio successo dipende prima di tutto dal mio entusiasmo per i prodotti e per il Piano Compensi, che è concepito sul lavoro di squadra," ha detto Sandra. "Voglio presentare Synergy e i vantaggi che offre a molta altra gente."

STEFAN DÖRFLER, AUSTRIA

Poco dopo aver preso il suo diploma di scuola superiore nel 2014, Stefan Dörfler incontra il mondo del network marketing e più viene a conoscere questo modello di business, più ne resta affascinato. Presto realizza che il suo potenziale nel network marketing è pressoché illimitato e gli comincia a piacere l'idea di fondare un'attività con gli amici. Oggi è uno dei più giovani Team Director di Synergy Europe.

Stefan spera di dimostrare che è possibile essere giovani e nel contempo un modello da seguire. Secondo lui l'età non è che un numero che non dovrebbe mai influire sul proprio personale percorso. Al contrario, le persone dovrebbero ricordare sempre che sono loro a creare il proprio destino, non importa quale sia la fase della vita che stanno vivendo.

YVONNE TIMMINS, IRLANDA

Yvonne ha un background legato alle terapie alternative e quando scopre Synergy si entusiasma all'idea di costruire un'attività basata su prodotti per potenziare la salute e rivolti a una platea di persone alle ricerca di uno stile di vita più salutare. E' convinta che chiunque possa trovare il successo con Synergy: basta imparare a focalizzarsi e a credere fermamente nei prodotti e nella visione dell'azienda. Yvonne è grata al suo sponsor James Booth per averle insegnato l'entusiasmo e l'energia necessari per influenzare e motivare la squadra.