Legacy Magazine > October 2016

Top Team Builder & Top Recruiter

Per la prima volta nella storia dei Summit europei, Synergy ha voluto premiare l'individuo che è riuscito a sponsorizzare personalmente il numero più alto di persone che hanno fatto strada e l'individuo che ha reclutato il numero maggiore di persone sponsorizzate personalmente.

Il premio Top Team Builder viene assegnato al Team Member che ha personalmente sponsorizzato il numero maggiore di persone che hanno fatto strada dal mese di settembre 2015 fino al mese di agosto 2016.

1° Posto: Franz Friess and Ana Vajda-Friess

La passione che i Pearl Executive Franz Friess e Ana Vajda-Friess, tra i leader di maggior successo in Europa, hanno per Synergy li porta a raggiungere continuamente nuove e impressionanti risultati. Dal 2009 Franz e Ana si sono prefissati una serie di grandi obiettivi e questo permette loro di far crescere il proprio business ed avanzare sempre di più come leader in Austria.

Come Executive Leader in Europa e come presentatori di Synergy di maggior talento, Franz e Ana hanno guadagnato la fiducia del loro team e hanno un ruolo attivo nell'aiutarli a imparare come trarre vantaggio dalle opportunità offerte da Synergy. Fin dal lancio del modello Elite Honors, Franz e Ana si sono prefissati di qualificarsi ogni mese e questo loro impegno li ha portati a diventare i primi vincitori del Bonus Go Elite 10. Seguendo sempre e coerentemente questo impegno verso il progresso, Franz e Ana hanno svolto un ruolo di prim'ordine per la crescita di Synergy Austria e hanno contribuito ad insegnare ai Team Member come duplicare adeguatamente i propri business. Il tempo che Franz e Ana hanno investito nell'aiutare i colleghi a diventare leader sempre più forti ha dato buoni frutti. La loro grande attività di mentore spiega la ragione per cui decine di Team Member austriaci hanno fatta strada nell'ultimo anno.

"Trasformare l'opportunità offerta da Synergy dipende solo da noi," ha detto Franz. "Per questa ragione, il nostro motto è: 'nulla cambierà se non cambio prima me stesso.' Con questo messaggio, ci auguriamo di essere fonte di ispirazione per molta gente e di aiutarli così a raggiungere i loro obiettivi."


2° Posto: Anna-Maija & Hannu Kreivi

3° Posto: Robert Suppan



Il premio Top Recruiter è dato al Team Member che ha reclutato il maggior numero di persone sponsorizzate personalmente tra il mese di settembre 2015 e il mese di agosto 2016.

1° Posto: Markku Kvist & Eija Rejaniemi

Anche se Markku Kvist e Eija Rejaniemi sono Team Member da meno di un anno, sono riusciti a sponsorizzare il numero maggiore di nuove reclute in Europa. Nati in FINLANDIAia, Markku e Eija devono questo loro successo alle esperienze personali che hanno avuto con i prodotti Synergy. Essi conoscono molto bene i prodotti avendo fatto ricerche personali e avendo sperimentato prodotti simili. Per questo sono giunti alla conclusione che i prodotti Synergy sono della più alta qualità e questa loro fiducia li aiuta a vendere.

Markku e Eija hanno stabilito quattro principi da seguire nella loro attività Synergy: creare la propria storia di prodotto, non fare mai promesse che non puoi mantenere, non scoraggiarsi mai, e credere in quello che fai. La trasformazione della coppia in seguito all'uso dei prodotti permette loro di parlare onestamente dei prodotti Synergy e dell'azienda in generale.

"Continueremo a costruire il nostro team con la speranza di portar dentro il maggior numero di utilizzatori possibile di prodotti Synergy, per farli giungere agli stessi risultati ai quali siamo arrivati noi a livello di salute e per portarli a condividere questa loro esperienza," ha detto Eija.


2° Posto: Zdenek & Martina Sladek

3° Posto: Morten Sand