Legacy Magazine > October 2016

Legacy Magazine

October 2016

Messaggio Executive

Messaggio esecutivo da Dan Norman, Presidente di Synergy WorldWide.

Top Team Builder & Top Recruiter

Per la prima volta nella storia dei Summit europei, Synergy ha voluto premiare l'individuo che è riuscito a sponsorizzare personalmente il numero più alto di persone che hanno fatto strada e l'individuo che ha reclutato il numero maggiore di persone sponsorizzate personalmente.

Qualificazioni Elite Honors

Il modello di duplicazione Elite Honors è stato lanciato nel mese di settembre 2015 come roadmap finanziaria di Synergy, una roadmap concepita per portare coloro che avrebbero seguito le sue linee guida a far crescere il proprio business.

Go Elite 10

Las siguientes personas han conseguido la bonificación Go Elite 10 de 1.200€ al menos en una ocasión entre septiembre de 2015 y agosto de 2016.

2016 Legacy Awards

Ogni anno, alcuni Team Member vengono nominati per ricevere il Legacy Award, premio prestigioso e molto ambito.

Million Dollar Club: Stefan Patrik Kristoffersen & Øistein Bekkvang

Stefan Patrik Kristofferson e Øistein Bekkvang, amici nella vita e partner nel mondo del lavoro, sanno bene che l’unione di due menti fa la forza , motivo per cui hanno unito le loro forze nel 2009 per iniziare a costruire un impero Synergy.

Nuovi Avanzamenti di Titolo: Star-Team Manager

Synergy WorldWide è lieta di dare un riconoscimento alle seguenti persone che hanno dimostrato una leadership e una dedizione incredibili, raggiungendo il loro titolo più elevato tra il mese di settembre 2015 e il mese di agosto 2016.

Nuovi Team Director

Per diventare Team Director, un Team Member deve acquisire 30.000 CV sulla gamba debole.

Nuovi Team Elite

Per diventare Team Elite, un Team Member deve acquisire 60.000 CV sulla gamba debole.

Teri Rigby, Nuova Pearl Executive

Soltanto qualche mese dopo aver ottenuto il titolo di Team Elite, Teri si è aggiudicata quello di Pearl Executive, diventando così il secondo Team Member del Regno Unito nella storia di Synergy a ottenere un titolo di livello executive.

Robert Suppan, Nuovo Pearl Executive

Ventotto anni, professione spazzacamino: Robert ama la sua professione e riesce a conciliare perfettamente la sua attività di pulizia camini con il business Synergy.

Bart Woodcook, Nuovo Diamond Executive

Bart ha contribuito moltissimo al successo complessivo di Synergy e il suo apporto è stato decisivo nel tempo per realizzare il successo esplosivo di Synergy Europe.