Legacy Magazine > Dicembre 2014

In Europa è iniziata una fase di grande crescita

Dan Norman, Presidente di Synergy Worldwide

Dopo il Summit 2014 di Barcellona, uno dei più grandi eventi organizzati in Europa, non potevamo essere più soddisfatti per i risultati ottenuti in seguito al successo della manifestazione.

All’evento abbiamo lanciato due nuovi prodotti, il Pasto Sostitutivo SLMsmart e l’integratore e9 e l’energia che questi due lanci ha generato è il chiaro segnale di quello che per Synergy Europe sarà un anno promettente. Molti fattori hanno contribuito a questo clima di innegabile dinamismo: il luogo incantevole, il ricevimento spettacolare alla piscina e la Parata delle Nazioni durante la quale i Team Member provenienti da quindici paesi diversi hanno potuto mostrare il loro patriottismo. Abbiamo assistito inoltre a un grande atto di altruismo quando, mettendo in atto un’idea tutta sua, il piccolo Saxon Flint di soli otto anni ha raccolto fondi per la 5 Star Legacy Foundation vendendo braccialetti fatti a mano. E poi, naturalmente, non dobbiamo dimenticare il commovente tributo del fondatore Dan Higginson a Will Martin, un uomo che quand’era in vita ha insegnato a tutti noi il significato profondo dello slogan di Synergy “Leave a Legacy”.

La regione che raggruppa Germania, Austria e Slovenia ha vissuto un mese incredibile. La crescita che abbiamo avuto in ottobre è stata stimolata per la maggior parte da questi mercati dove gli avanzamenti di livello sono aumentati del 150%.

Tuttavia, l’energia che si respirava man mano che si svolgevano questi eventi non sarebbe stata possibile senza il vostro entusiasmo e la vostra passione per Synergy. I Top Leader ci hanno ben spiegato le basi scientifiche della nuova formula di ProArgi-9+ e dei nuovi prodotti SLMsmart e e9. Essi ci hanno anche spiegato come proporre sul mercato questi prodotti e come reclutare nuovi clienti e nuovi distributori.

Oggi Synergy WorldWide Europe è coinvolta attivamente nel settore degli integratori per il controllo del peso e dei prodotti energetici, un mercato che nell’insieme vale 45 miliardi di dollari, ma siamo veramente riusciti a realizzare quel fatturato che ci eravamo prefissi? La risposta è sì.

Nel mese di ottobre 2014, il mese successivo al Summit di Barcellona, le vendite in Europa sono cresciute di quasi il 50%. Le attivazioni sono aumentate del 56% e gli avanzamenti di livello sono raddoppiati. La regione che raggruppa Germania, Austria e Slovenia ha vissuto un mese incredibile. La crescita che abbiamo avuto in ottobre è stata stimolata per la maggior parte da questi mercati dove gli avanzamenti di livello sono aumentati del 150%.

In questa regione tre leader hanno superato il livello di Team Elite nello stesso mese. Le mie congratulazioni vanno a Hakan Cetin, uno dei primi Team Member d’Europa, che ha raggiunto la posizione di Diamond Executive in ottobre. Desidero anche congratularmi con Elfriede e Karl Tappauf nonché con Susanne e Thorsten Kupske per aver ottenuto il livello di Pearl Executive. Se da un lato sapevamo che i Team Member di Synergy avrebbero reso memorabile il quarto trimestre 2014, dall’altro, non potevamo prevedere un tale fenomenale successo.

Lo slancio che stiamo vivendo non è destinato a finire presto. Inizieremo il nuovo anno con tanti eventi di kickoff sui vari mercati alimentando in questo modo un fuoco che sta già bruciando bene. Invitare a questi eventi il maggior numero possibile di partecipanti è di vitale importanza.

Sono impaziente di incontrare i Top Leader di Synergy il mese prossimo a Dubai. Partecipare alla Legacy Retreat e alla Team Manager Academy dovrebbe essere l’obiettivo prioritario di chiunque. Vogliamo vedervi partecipare a entrambi questi eventi e siamo entusiasti all’idea di poter trascorrere dei bei momenti con vecchi e nuovi qualificati.

Continuate a essere forti. Continuate ogni giorno a stupirci. Siamo certi che l’Europa continuerà a dare buoni frutti e a fiorire sempre di più nel 2015.

> Clicca qui per visualizzare le foto da Europe Summit 2014

Guarda un video riassunto qui sotto: