Legacy Magazine > Dicembre 2014

Team Director Spotlights

I Team Member Synergy stanno facendo passi da gigante quest' anno, siamo onorati e felici di avere persone così incredibili e così dedite nella famiglia Synergy. Permetteteci di presentarvi alcune persone che si stanno guadagnando un' ottima reputazione all ìnterno dei propri mercati.

Marek e Joanna Amrosz

Marek e Joanna Amrosz, i primi Team Director di Synergy a essere stati nominati in Polonia, sono padre e figlia e dinamici creatori di business. Lavorano sodo per raggiungere i loro obiettivi e sono pronti a raggiungerne di nuovi. E soprattutto, Marek e Joanna sono riusciti a arrivare a questa nuova posizione nel modo giusto, focalizzandosi sul successo di coloro che li circondavano e costruendo solide basi per i membri della loro squadra.

Marek e Joanna non stanno mai fermi ad aspettare un giorno fortunato. Il loro business è stato costruito sul movimento dato che hanno viaggiato in lungo e in largo per la Polonia contribuendo a organizzare diversi eventi, incontri e stage di formazione. Essi partecipano alle presentazioni per imparare e condividono quello che hanno imparato con i clienti e i propri Team Member.

Marek e Joanna tengono regolarmente webinars e esplorano altri metodi di formazione che possano supportare la loro squadra. Con questo loro modo di fare, non è una sorpresa che Marek e Joanna abbiano raggiunto la posizione di Team Director e fatto crescere il loro reddito residuale. E’ scontato che Marek e Joanna continueranno a crescere proprio perché essi si focalizzano sul potenziamento di chi sta loro attorno.

Kjetil Dreyer

Dopo aver partecipato al Summit 2014, il norvegese Kjetil Dreyer ha deciso di darsi da fare con SLMsmart e e9, i nuovi prodotti Synergy lanciati sul mercato. In seguito al suo ritorno a casa da Barcellona, Kjetil ha tenuto un webinar con 500 partecipanti nel quale ha lanciato questi nuovi prodotti.

E’ stato grazie alla sua ferrea determinazione che Kjetil ha potuto raggiungere il livello di Team Director. Pur non contando necessariamente sui benefici finanziari che gli derivano dalla sua attività Synergy, Kjetil porta avanti con convinzione l’idea della sfida di portare beneficio nella vita degli altri.

“Avevo diciott’anni quando ho sentito parlare di network marketing,” ha detto Kjetil. “Mio padre mi ha trascinato in questa azienda per vendere integratori alimentari. Ricordo che in sei mesi ero riuscito a venderne una confezione. Non ero un bravo venditore.”

Oggi, Kjetil possiede un sito web di notizie sulla vendita diretta e il più grande sito di acquisti on line di prodotti per la salute in Norvegia ed è un Team Member Synergy.

“Voglio diventare Presidential, non c’è ombra di dubbio,” ha detto Kjetil. “Ma per raggiungere questa posizione devo trovare la gente giusta, e ho tutte le possibilità per farlo.”

Bostjan Pilej e Irena Kladivar

Bostjan Pilej e Irena Kladivar non si sono fermati dopo che hanno raggiunto il livello di Team Manager nel gennaio 2014 e sono tornati subito al lavoro con l’idea di essere promossi Team Director. La loro definizione e impostazione degli obiettivi hanno fatto sì che arrivassero all’ottavo posto nella promozione Top 100 di Barcellona, il che ha permesso loro guadagnare € 1500 in vista del loro viaggio per il Summit 2014.

La Team EBALI, l’organizzazione di Bostjan e Irena, è la prima ad aver raggiunto il livello di Team Director in Slovenia. Nella primavera del 2014, prima che i prodotti SLMsmart e e9 fossero ufficialmente lanciati sul mercato, i membri del team di Bostjan si stavano preparando per la grande crescita che questi nuovi prodotti avrebbero permesso loro di raggiungere. Questa fase di preparazione portò a un importante aumento delle vendite in ottobre.

Bostjan e Irena avevano già attivato un piano efficace nel momento in cui il lancio di SLMsmart e e9 aveva acceso gli entusiasmi in Europa. Questo loro piano prevedeva di agire giornalmente, e ciò ha fatto sì che quel mese diventasse un mese record in Slovenia e in Europa. Bostjan e Irena hanno aggiunto 72 nuovi Team Member nella loro squadra e i Team Member esistenti hanno ottenuto 42 nuovi avanzamenti di livello.

“Progredendo, si aprono nuovi orizzonti che ci permettono di vedere noi stessi, gli altri e il mondo secondo una nuova luce, e questo ci dà la forza di creare un’attività di successo,” ha detto Irena. “Nel nostro team, vige l’insegnamento di Synergy WorldWide secondo cui ci si indebolisce se non si continua a diventare sempre più forti.”

Questa energica coppia dirige con il cuore e con l’esempio. Nella loro corsa al titolo di Team Director sono stati in grado di migliorare la vita di molti individui.